More Categories
Testimonials
Delivered what was ordered with no hassles whatsoever. Would use again. Good communication!
- Tony
I like the support i've gotten from you guys when i've had questions which i find so nice because it seems to me that other business don't give you a very straight answer or a answer at all for days.
- Mark
I'm totally satisfied with the service, they answered all my questions in no time, and helped me to develop a seo strategy for my website.
- Maria
DAILY SEO PLANS

seo plans

Primi su google

primi su google

Comprare Fan Facebook Targetizzati

Facebook Fans 5 Buoni motivi per scegliere Da oltre 5 anni leader nelle vendita di pacchetti social Promuovi l'attività con la tua pagina Facebook Facebook conta più di 26 milioni di utenti iscritti in Italia e nel nel 2014 l'e-commerce in Italia ha fatturato più di 11 miliardi. Promuovere la tua attività ed attirare nuovi clienti su Facebook è ormai indispensabile per il proprio business. Ecco perchè scegliere per aumentare i fan della tua pagina: ✔ Più di 5 anni di campagne social ✔ Qualità a prezzi contenuti ✔ Assistenza cordiale e costante ✔ Risultato garantito e pianificato Come otteniamo i fans per la vostra pagina Facebook? Da oltre 5 anni effettuiamo campagne di marketing su misura per aumentare i fan delle pagine Facebook. I fan da noi ottenuti sono interessati all'argomento proposto e inizieranno subito ad interagire con i vostri contenuti. Lottiamo da sempre contro metodi scorretti utilizzati da altri competitor. Metodi che spesso comportano l'eliminazione della pagina stessa. Quali sono le tempistiche relative al mio ordine? Entro pochi minuti dalla data dell'ordine, riceverai una mail di conferma da parte del nostro staff. La campagna partirà entro 24-72 ore, salvo diversa comunicazione da parte nostra. Posso godere di un assistenza e supporto continuo? Da sempre forniamo assistenza continua ai nostri clienti dando loro la possibilità di personalizzare la campagna prima e durante l'attivazione della stessa.

Posted by admin 24/09/2015 0 Comment(s)

Leave a Comment