More Categories
Testimonials
Delivered what was ordered with no hassles whatsoever. Would use again. Good communication!
- Tony
I like the support i've gotten from you guys when i've had questions which i find so nice because it seems to me that other business don't give you a very straight answer or a answer at all for days.
- Mark
I'm totally satisfied with the service, they answered all my questions in no time, and helped me to develop a seo strategy for my website.
- Maria
DAILY SEO PLANS

seo plans

Primi su google

primi su google

SEO questo sconosciuto

Oggi, lavorare sul web non è semplicemente un optional per il tuo business, ma un vero e proprio standard professionale.

Internet ha completamente rivoluzionato il modo in cui un’attività viene gestita, specialmente per quanto riguarda il lavoro di promozione e branding. La rete, infatti, non è solo utile per permettere al vostro business di raggiungere un’audience estremamente vasta, ma fornisce anche potentissimi strumenti che hanno lo scopo di analizzarne gli interessi, le informazioni demografiche, i gruppi sociali e molto altro ancora.

Gli articoli SEO (Search Engine Optimized) sono alcuni tra i più potenti di questi strumenti, perché permettono di offrire del contenuto originale, interessante e dinamico al vostro audience “target”.

Molte compagnie utilizzano articoli SEO, blog e materiale simile come un efficiente mezzo di “promozione indiretta”: per fare un esempio, una nota catena che vende strumenti musicali gestisce un blog di notizie su concerti e artisti. 

Pur non utilizzando gli articoli per fare pubblicità diretta ai propri prodotti, la compagnia e in grado di raggiungere il proprio “target” demografico in modo più credibile e professionale rispetto alla classica “salespitch”. 

Questo semplice ma vantaggioso concetto, e applicabile a qualsiasi tipo di nicchia, ed è una delle pratiche di marketing più diffuse al mondo.

Dai uno sguardo ai nostri pacchetti per saperne di più!

Posted by admin 22/07/2015 0 Comment(s)

Leave a Comment